Bookmarks
cosa sono e come funzionano

Utilizzare i Bookmarks è un’operazione facile e veloce, che ti permetterà di salvare, direttamente sul tuo profilo, gli articoli di maggior interesse.

I Bookmarks sono un utile strumento per salvare e archiviare sul proprio profilo di Rassegna Diritto del Lavoro gli articoli più interessanti, di cui non vorrai perdere traccia nel tempo. Se immaginiamo la Rassegna come un grande libro, i Bookmarks serviranno come segnalibri, in modo da facilitare la lettura.

Il loro utilizzo è semplice e veloce, per prima cosa dovrai registrarti al sito.

Se non hai ancora un profilo, puoi crearne uno qui.

Una volta creato un profilo, oppure effettuato l’accesso ad un profilo esistente, naviga su un articolo di tuo interesse.

Al termine dell’articolo, noterai la presenza del pulsante Bookmark, cliccando su di esso potrai scegliere di aggiungere l’articolo alle tue raccolte. Se non hai ancora creato una raccolta per i tuoi articoli, puoi provvedere facilmente inserendo il titolo che vorrai associare alla cartella.

Cliccando su “Salva” l’articolo sarà liberamente consultabile sul tuo profilo utente.

Se vuoi cominciare subito e fare una prova, clicca qui

Adesso che hai salvato il tuo primo articolo, sei pronto per iniziare a sfogliare la tua libreria personale.

Accedi alla tua pagina utente, e consulta la voce di menù “Bookmarks“. All’interno di questa voce, troverai le cartelle da te create, ed al loro interno gli articoli che hai provveduto a salvare nel tempo.

Per consultare gli articoli salvati, sarà sufficiente cliccare sul titolo, per accedere al testo completo.

REGISTRATI ORA

Sfrutta al meglio gli strumenti offerti da Rassegna di Diritto del Lavoro

Ricevi aggiornamenti con cadenza settimanale e utilizza i Bookmarks per salvare le pubblicazioni che più ti hanno colpito

Accettazione Privacy Policy e trattamento dati personali